Grande successo per la nostra cena di fine estate!

Ti trovi qui: ://Grande successo per la nostra cena di fine estate!

Grande successo per la nostra cena di fine estate!

Alberto Griffini, Presidente APINDUSTRIA CONFIMI CREMONA

“Una cena conviviale rivolta agli imprenditori associati, un’occasione di incontro per conoscersi maggiormente, confrontarsi e condividere opinioni e riflessioni”. Con queste parole il Presidente Griffini riassume la cena di fine estate della nostra Associazione, che si è svolta lo scorso 7 Settembre presso la splendida Cascina Farisengo di Bonemerse.
La serata si è aperta con i saluti del Presidente che ha voluto ringraziare tutta la struttura di Apindustria Confimi Cremona, guidata dal Direttore Generale Dott.ssa Paola Daina. Sono intervenuti alla serata il Presidente della Camera di Commercio di Cremona, Gian Domenico Auricchio, ed il sindaco Gianluca Galimberti.

“Ringrazio per l’invito e sottolineo l’importante lavoro portato avanti dalla vostra Associazione. Un ringraziamento in particolare alla vice Presidente e membro di giunta Sonia Cantarelli” continua il Presidente Auricchio “ che con professionalità e grande disponibilità ha lavorato a sostegno del territorio nell’ambito della riforma camerale”.

Anche il Sindaco Galimberti si unisce nei ringraziamenti, in particolare per le iniziative condivise, innanzitutto a sostegno dell’Ente fiera. Tra gli ospiti anche il Presidente di Confimi Meccanica, Riccardo Chini, alla guida dell’Azienda leader a livello mondiale Calvi Holding spa ed il consigliere regionale Carlo Malvezzi.

“La cena ha avuto anche un’importante finalità benefica” evidenzia il Presidente Griffini “in quanto tutto il ricavato è stato devoluto alle Associazioni MEDEA e ARCO , impegnate quotidianamente nella cura e prevenzione in campo oncologico”.

A rappresentarle rispettivamente il Dott. Ghidini e il Dott. Generali, il quale ha definito Apindustria Confimi Cremona partner sincero e presente, che fin dall’inizio ha creduto e sostenuto nel significativo progetto del Cancer Center, oggi concreta realtà. Un ringraziamento poi alle Aziende sponsor.

“Apindustria Confimi Cremona”, spiega il Presidente Griffini, “crede nell’importanza di fare rete tra Aziende di uno stesso territorio per affrontare le grandi sfide che questa nuova rivoluzione industriale sta portando con sé. Un ringraziamento al neoeletto consiglio direttivo e alla struttura di Apindustria Confimi Cremona, che quotidianamente con professionalità assiste le imprese associate”.

La serata si è chiusa con l’apprezzatissimo intervento del comico Alberto Patrucco, che con la sua raffinata ironia ha allietato la sala.

 

By | 2017-10-19T10:31:28+00:00 ottobre 19 2017|0 Comments