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MARTEDÌ 10 NOVEMBRE 2020

WEBINAR piattaforma Google Meet

ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDÌ 04 NOVEMBRE 2020

TARIFFE

(I prezzi includono Materiale didattico e Attestato di frequenza)

€ 195,00 + IVA: Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie

€ 265,00 + IVA: Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie

Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Per iscrizione inviare modulo di adesione a mezzo mail formazione@apiservizi.info

Perché partecipare?

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di trasmettere ai corsisti le competenze necessarie per acquisire nuovi clienti e ottimizzare il processo di vendita.

In particolare, al termine del corso, saranno in grado di preparare una vendita conoscendo tutte le tappe del suo processo, definendo gli obiettivi, gli strumenti e il metodo.

Inoltre saranno in grado di individuare e fidelizzare i nuovi clienti, e sviluppare competenze nel campo della comunicazione per gestire con efficacia la relazione col cliente.

Infine avranno acquisito le competenze per saper porre domande, argomentare, per comprendere i bisogni del cliente e per instaurare rapporti duraturi.

Programma del corso

  • Le fasi del processo di vendita
  • Organizzare con metodo le proprie azioni di vendita
  • Analisi delle opportunità
  • La prima visita: far parlare il cliente, l’arte di ascoltare, le domande
  • Applicare le regole di base di una comunicazione efficace
  • Gli strumenti per un buon colloquio con il cliente
  • Strutturare le proprie argomentazioni
  • Preparare la visita successiva

Metodologia Didattica

  • Modalità e-learning sincrona.
  • Esperienza interattiva.
  • Funzione chat.
  • Discussione di casi studio.
  • Condivisione online materiale didattico.
  • Question time.

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico

Destinatari

Il corso è indirizzato a venditori, agenti e tecnici commerciali.