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Date

GIOVEDI’ 03 OTTOBRE 2019
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
presso API SERVIZI CREMONA SRL – via G. Pedone, 20 – Cremona (3° piano)

ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI’ 30 SETTEMBRE 2019

PREZZI

€. 195,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie
€. 265,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON abbonati ad Apinotizie

Sconto del 20% dal secondo iscritto in poi

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per l’iscrizione al corso è necessario compilare il modulo di adesione e inoltrarlo via mail all’indirizzo formazione@apiservizi.info oppure via fax al numero 0372 38638 entro LUNEDÌ 30 SETTEMBRE 2019

 

Perché partecipare?

Il “servizio al cliente” è l’arma n. 1 in un mercato dinamico e ipercompetitivo. Il segreto sta nel rendere la qualità del servizio clienti l’elemento distintivo della propria azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti.
Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con la sua fiducia nel tempo. E i clienti soddisfatti e fedeli, si sa, acquistano di più e richiedono minori costi di gestione.
Creare una Customer Experience eccezionale e saper misurare la soddisfazione del cliente sono oggi requisiti fondamentali per condurre al successo la propria impresa.
Il corso approfondisce proprio il ruolo chiave del Customer Service, della Customer Experience e della Customer Satisfaction e indica ai partecipanti la via per monitorare e migliorare le proprie performance sia attraverso strumenti e soluzioni operative classiche e già consolidate, sia grazie alle moderne tecnologie, ai Social Media e al Web 3.0.

Programma del corso
  • L’ecosistema della customer experience
  • Analisi della clientela e mappatura della customer journey
  • Progettazione e personalizzazione dell’esperienza
  • Identificazione dei KPI, misurazione e rilevazione della soddisfazione dei clienti
  • Sviluppare la fiducia e la fedeltà del cliente attraverso l’esperienza
  • La soddisfazione del cliente
  • Case history di successo
Metodologia Didattica
  • Lezioni interattive.
  • Esercitazioni e simulazioni.
  • Lavori di gruppo.
  • Discussione di casi studio
Cosa è incluso?
  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico
  • Coffee Break
  • Networking Lunch
Destinatari

Imprenditori, manager, consulenti, responsabili di marketing, direttori commerciali, responsabili di pianificazione strategica, responsabili customer satisfaction, responsabili qualità.