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Date

MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
presso API SERVIZI CREMONA SRL – via G. Pedone, 20 – Cremona (3° piano)

ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020

PREZZI
(include Materiale didattico, Coffee Break, Lunch Break, Attestato di frequenza)

  • € 195,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie

  • € 265,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie

Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di compilare il modulo di adesione e di inviarlo a mezzo mail formazione@apiservizi.info oppure via fax al numero 0372 38638 entro MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020.

Perché partecipare?

Gestione dei feedback e attività negoziali in azienda: due aspetti cruciali per la crescita, la sinergia e il successo di qualsiasi impresa. Sapere come gestirli efficacemente porterà la nostra impresa a un livello superiore, per qualità del lavoro e successi.

Al termine del corso i corsisti acquisiranno maggiore consapevolezza della propria realtà aziendale, miglioreranno l’interazione con i propri collaboratori, sapranno creare maggiore sinergia e affiatamento con i membri del proprio team. Infine svilupperanno abilità relazionali efficaci e sapranno creare modelli di negoziazione adatti alle proprie reali necessità.

Programma del corso

  • L’importanza di dare (e ricevere) feedback in azienda

  • Crescere e far crescere: i feedback efficaci

  • Gestione dei conflitti

  • Conflitto Vs. negoziazione

  • Cosa negoziamo? L’importanza della pianificazione

  • La negoziazione come arricchimento reciproco

  • Individuazione dei bisogni e degli obiettivi

  • Emotività, razionalità e leve persuasive

  • Gli elementi essenziali di una negoziazione efficace

  • Bisogni presunti Vs. bisogni reali

  • Scenario negoziale: le domande fondamentali per prepararsi alla negoziazione

Metodologia Didattica

  • Lezioni interattive.
  • Esercitazioni e simulazioni.
  • Lavori di gruppo.
  • Discussione di casi studio

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico
  • Coffee Break
  • Networking Lunch

Destinatari

imprenditori, responsabili delle risorse umane, responsabili di funzione.