

CORSO “La fidelizzazione del cliente con il post-vendita”
22 Settembre 2020 @ 9:00 - 18:00
Date
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
presso API SERVIZI CREMONA SRL – via G. Pedone, 20 – Cremona (3° piano)
ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020
PREZZI
(include Materiale didattico, Coffee Break, Lunch Break, Attestato di frequenza)
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€ 195,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie
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€ 265,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie
Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di compilare il modulo di adesione e di inviarlo a mezzo mail formazione@apiservizi.info oppure via fax al numero 0372 38638 entro MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020.
Perché partecipare?
E’ sempre più importante per l’immagine aziendale migliorare la produttività e la velocità di risposta del servizio post-vendita, gestire dal punto di vista commerciale reclami e controversie e ottenere così la soddisfazione del cliente. Il corso permette di andare alla scoperta della profilatura del cliente per comprenderne le motivazioni dell’acquisto e soddisfarne le necessità e i desideri.
Programma del corso
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Chi è il cliente
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Come profilarlo
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Come riconoscere i suoi bisogni
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Cosa si intende per servizio
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Come si definisce una politica di servizio al cliente
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La soddisfazione dei clienti
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La valutazione del grado di soddisfazione
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La progettazione del servizio
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L’offerta del servizio
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Il controllo della qualità del servizio
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Il valore della prestazione
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Attesa e disservizio
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I fattori decisivi della soddisfazione del cliente
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La sequenza servizio/profitto
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Le 10 principali esigenze del cliente nel Customer Service
Metodologia Didattica
- Lezioni interattive.
- Esercitazioni e simulazioni.
- Lavori di gruppo.
- Discussione di casi studio
Cosa è incluso?
- Attestato di frequenza
- Materiale didattico
- Coffee Break
- Networking Lunch
Destinatari
Addetti al servizio post-vendita.