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Date

MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
presso API SERVIZI CREMONA SRL – via G. Pedone, 20 – Cremona (3° piano)

ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020

PREZZI
(include Materiale didattico, Coffee Break, Lunch Break, Attestato di frequenza)

  • € 195,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie

  • € 265,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie

Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di compilare il modulo di adesione e di inviarlo a mezzo mail formazione@apiservizi.info oppure via fax al numero 0372 38638 entro MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020.

Perché partecipare?

E’ sempre più importante per l’immagine aziendale migliorare la produttività e la velocità di risposta del servizio post-vendita, gestire dal punto di vista commerciale reclami e controversie e ottenere così la soddisfazione del cliente. Il corso permette di andare alla scoperta della profilatura del cliente per comprenderne le motivazioni dell’acquisto e soddisfarne le necessità e i desideri.

Programma del corso

  • Chi è il cliente

  • Come profilarlo

  • Come riconoscere i suoi bisogni

  • Cosa si intende per servizio

  • Come si definisce una politica di servizio al cliente

  • La soddisfazione dei clienti

  • La valutazione del grado di soddisfazione

  • La progettazione del servizio

  • L’offerta del servizio

  • Il controllo della qualità del servizio

  • Il valore della prestazione

  • Attesa e disservizio

  • I fattori decisivi della soddisfazione del cliente

  • La sequenza servizio/profitto

  • Le 10 principali esigenze del cliente nel Customer Service

Metodologia Didattica

  • Lezioni interattive.
  • Esercitazioni e simulazioni.
  • Lavori di gruppo.
  • Discussione di casi studio

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico
  • Coffee Break
  • Networking Lunch

Destinatari