Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020

dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
WEBINAR Piattaforma Google Meet

ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDÌ 03 DICEMBRE 2020

TARIFFE

(I prezzi includono Materiale didattico e Attestato di frequenza)

€ 195,00 + IVA: Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie

€ 265,00 + IVA: Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie

Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Per iscrizione inviare modulo di adesione a mezzo mail formazione@apiservizi.info

Perché partecipare?

In un’era in cui siamo continuamente bombardati da telefonate di qualsiasi genere è fondamentale che chi deve proporre la propria azienda al telefono, che si tratti della segreteria, del centralinista o dell’imprenditore stesso, siano preparati e pronti nei primi attimi della telefonata a fare proposte efficaci.
Il corso nasce proprio dalla volontà di rendere i partecipanti più consapevoli delle diverse tecniche esistenti per ottenere ottimi risultati dall’approccio/vendita telefonica con il potenziale cliente.
E’ fondamentale, per esempio, che il teleseller sappia superare filtri e resistenza, riesca a tradurre in benefici e vantaggi il servizio/prodotto che sta offrendo, che sia efficace e motivante che sappia gestire correttamente le obiezioni.

Programma del corso

  • Come interagire efficacemente al telefono
  • Tecniche e strategie persuasive
  • Come gestire i clienti problematici
  • Come gestire le obiezioni
  • Gli errori da evitare

Metodologia Didattica

  • Modalità e-learning sincrona.
  • Esperienza interattiva.
  • Funzione chat.
  • Discussione di casi studio.
  • Condivisione online materiale didattico.
  • Question time.

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico

Destinatari

Imprenditori, direttori, responsabili ed addetti area vendita, area marketing, area commerciale, addetti alla segreteria, addetti alla reception.