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ISCRIZIONE APERTE FINO A VENERDÌ 12 APRILE 2019

 

In un’era in cui siamo continuamente bombardati da telefonate di qualsiasi genere è fondamentale che chi deve proporre la propria azienda al telefono, che si tratti della segretaria, del centralinista o dell’imprenditore stesso, siano preparati e pronti nei primi attimi della telefonata a fare proposte efficaci.

Il corso nasce proprio dalla volontà di rendere i partecipanti più consapevoli delle diverse tecniche esistenti per ottenere ottimi risultati dall’approccio/vendita telefonica con il potenziale cliente.

È fondamentale, per esempio, che il teleseller sappia superare filtri e resistenza, riesca a tradurre in benefici e vantaggi il servizio/prodotto che sta offrendo, che sia efficace e motivante e che sappia gestire correttamente le obiezioni.

 

Un rapido sguardo al programma

  • Come interagire efficacemente al telefono;
  • Tecniche e strategie persuasive;
  • Come gestire i clienti problematici;
  • Come gestire le obiezioni;
  • Gli errori da evitare.