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Questo evento è passato.

MARTEDÌ 23 MARZO 2021
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 


GIOVEDÌ 25 MARZO 2021
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 

WEBINAR Piattaforma Google Meet

ISCRIZIONI ENTRO MARTEDÌ 16 MARZO 2021

PREZZI
(include Materiale didattico e Attestato di frequenza)

  • € 195,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi Abbonati ad Apinotizie
  • € 265,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona o Studi NON Abbonati ad Apinotizie

Dal secondo iscritto in poi della stessa azienda è previsto uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di compilare il modulo di adesione e di inviarlo a mezzo mail formazione@apiservizi.info

Perché partecipare?

Il corso si propone di:

  • analizzare il proprio ruolo nel contesto aziendale
  • comprendere le dinamiche di interrelazione con i diversi interlocutori
  • sviluppare metodi e strumenti per accrescere la propria efficienza
  • gestire al meglio la risorse tempo

Programma del corso

  • RUOLO: Definizione del ruolo e sua evoluzione
  • COMUNICAZIONE E COMPORTAMENTO
  • COMUNICAZIONE SCRITTA: Gli elementi di una e-mail efficace; parole positive e parole da evitare
  • L’USO PROFESSIONALE DEL TELEFONO: Le telefonate in entrata e in uscita; le tecniche per migliorare la comunicazione telefonica; il filtro telefonico; esercitazioni; i ladri di tempo.
  • ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO D’UFFICIO: Strumenti per essere più efficiente ed efficace; l’uso ottimale del tempo; le priorità; la pianificazione del mese e della settimana

Metodologia Didattica

  • Modalità e-learning sincrona.
  • Esperienza interattiva.
  • Funzione chat.
  • Discussione di casi studio.
  • Condivisione online materiale didattico.
  • Question time.

Cosa è incluso?

  • Attestato di frequenza
  • Materiale didattico

Destinatari

Segretarie e personale addetto al lavoro di segreteria.