Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

MERCOLEDÌ 17 MAGGIO 2023
dalle 14:30 alle 17:30

presso API SERVIZI CREMONA SRL
via Gaspare Pedone, 20 – 26100 Cremona

ISCRIZIONI ENTRO LUNEDÌ 15 MAGGIO 2023

PREZZI

(include Materiale didattico e Attestato di frequenza)

  • € 70,00 + I.V.A. per Aziende Associate Apindustria Confimi Cremona
  • € 90,00 + I.V.A. per Aziende NON Associate Apindustria Confimi Cremona

AGEVOLAZIONI

  • Iscrizioni multiple: sconto 20% per iscrizioni successive alla prima
  • Invita un’azienda: invitando un’azienda non socia verrà riconosciuto un extra sconto del 10% all’azienda socia, uno sconto del 10% all’azienda nuova
  • Coupon: condizioni indicate sul Coupon stesso

Per iscrizioni cliccare sul bottone azzurro “iscriviti online”

Perché partecipare?

Una buona gestione del magazzino è fondamentale nel corretto funzionamento delle attività logistiche e produttive di azienda. Il magazzino rappresenta il “cuore” di un sistema logistico.

Chi ha la responsabilità di gestire il magazzino ha quindi un ruolo chiave nel garantire un adeguato livello di servizio al cliente ed ai reparti produttivi.

Quali sono le competenze chiave, per un’efficace ed efficiente gestione del magazzino?

 

Programma del corso

Il seminario, attraverso la discussione di casi concreti, anticipa gli argomenti che verranno approfonditi durante il corso “La gestione del magazzino: come migliorare prestazioni ed efficienza operativa” previsto per il 13 giugno 2023.

CLICCA QUI per iscriverti