Ti ricordiamo la convenzione, molto vantaggiosa per gli associati, di servizio recupero crediti che la nostra Associazione ha avviato con Emmegi srl. La convenzione ha l’obiettivo di dare agli imprenditori un utile ed efficace strumento per contrastare un problema molto sentito: il mancato o ritardato pagamento dei propri crediti.

Emmegi, in collaborazione con Apindustria Confimi Cremona, metterà a disposizione di tutti gli associati una preventiva analisi gratuita per il servizio di recupero crediti, presso la nostre sede o direttamente presso la Vs azienda.
Presso l’associazione sarà inoltre attivato uno sportello dedicato al fine di chiarire tutti i tuoi dubbi ed analizzare le tue specifiche necessità.
La finalità del servizio è quella di individuare le soluzioni più idonee volte al recupero del credito nei tempi più rapidi possibili, inducendo il debitore a pagare senza dover ricorrere alle vie giudiziali.
Ricordiamo inoltre che la convenzione prevede anche il servizio informazioni prefido. Attraverso una semplice richiesta potrete avere accesso a tutti i dati camerali, semplici ed aggregati, che Vi guideranno nello svolgimento delle vostre trattative commerciali, oltre che fornirvi elementi utili circa l’affidabilità del vostro interlocutore, futuro Vostro cliente.

Per un’analisi più dettagliata del servizio e per qualsiasi informazione/chiarimento in merito, vi invitiamo a contattare l’Associazione.